Appartamento in vendita Via Don Minzoni 28, Corte Franca
Colombaro-Timoline120mq
3locali

CORTE FRANCA: proponiamo in vendita in frazione Colombaro, elegante trilocale al primo piano con ampia terrazza esterna esclusiva di circa 90 mq.
L'appartamento si trova all'interno di una caratteristica cascina del '900, completamente ristrutturata nel 2020, in pieno stile franciacortino: un perfetto connubio tra storia e modernità, dove il fascino delle architetture tradizionali si unisce a finiture curate e comfort contemporanei.
L'ingresso semindipendente, tramite una scala in pietra, conduce direttamente all'ampia terrazza, punto di forza dell'immobile: uno spazio ampio e riservato, perfetto da vivere tutto l'anno come zona living esterna, ideale per momenti di relax e convivialità.
Dalla terrazza si accede all'abitazione, composta da una luminosa zona giorno con salone e sala da pranzo, arredata in stile classico ed elegante, con affaccio diretto sull'esterno. La cucina è una zona cottura separata.
Un disimpegno accompagna alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera attualmente adibita a studio con armadiatura e un bagno con doccia e attacco per lavatrice.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori ed è servito da caldaia a condensazione. L'immobile è predisposto per l'impianto di allarme ed è stato oggetto di completa ristrutturazione interna ed esterna nel 2020.
Completa la proprietà un comodo box singolo.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, eleganza e uno spazio esterno esclusivo, immerso nell'autenticità e nel fascino della Franciacorta.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci in Agenzia.
....
Aggiornato il 18 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:67
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì